@casi angeles // oficial italian forum_

Buongiorno, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2013, 23:32
Avatar

filmmaker wannabe
~~~~

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:
offline.


Scusate per la tagliata citazione di "The Truman Show",
ma ho pensato che, se avessi aggiunto anche "e nel caso non dovessimo rivederci",
sarebbe stato un esordio un pò troppo lungo! (Anche se adesso non so se si possa definire più una citazione! *dubbio esistenziale*).

Ok, credo che solo da queste poche righe avrete già capito che non sto benissimo con la testa,
ma spero che possiate comunque chiudere un occhio! :° Che dire, mi chiamo Ginevra e ADORO gli anime e i manga in generale,
vado in visibilio per il Giappone e tutto ciò che riguardi questo magnifico paese *3*


Seguo però anche telefilm, della quale alcuni mi prendono veramente tanto.. Ad esempio AMO e dico AMO Casi Angeles, che seguo assiduamente dalla quinta elementare! *3* lo adoro davvero, è nel mio DNA. Poi Fringe, The Big Bang Theory, Doctor Who, ultimamente Gossip Girl e ovviamente tutti quelli che anche qui non sto ad elencare perchè famosissimi, tipo Doctor House, Grey's Anatomy,
Glee eccetera eccetera eccetera.

Sono su forum da ben quattro anni, e frequento i più svariati e pazzi :°
Ah, se proverete a farmi arrabbiare la maledizione del babbuino -che esiste solo dopo aver conosciuto me :° - vi colpirà e sarà talmente devastante da distuggere la vostra vita, BWUAHAHAH!

Oh beh, credo che sia meglio che termini qui la mia presentazione, vi ho annoiato già abbastanza, meglio dispensare la mia follia in poche pillole quotidiane!
Peace and love ☯
 
web.  Top
0 replies since 28/8/2013, 23:32   181 views
  Share