@casi angeles // oficial italian forum_

Peter Lanzani ci parla prima di compiere i 20 anni!

« Older   Newer »
  Share  
cielo`
view post Posted on 17/8/2010, 22:05





Il più bello dei Teen Angels, Peter Lanzani compirà gli anni il prossimo Martedì 24 Agosto, e ci confessa alcuni segreti di questo giorno molto speciale nella sua vita! Ovviamente in foto è molto più piccolo di ora, era durante il backstage della seconda stagione di Teen Angels

Qual'è il compleanno che più ricordi?
Tutti. I miei compleanno sono sempre speciali perchè li passo con la gente cara, però quando ho compiuto 18 anni fu importante perchè mi sono sentito più adulto e abbiamo fatto un grande pranzo con i miei amici e la famglia.

Qual'è stata la migliore sorpresa che ti hanno fatto?
La sorpresa più bella che ho avuto è stata nel 2008 quando nel mezzo di una funzione del Teatro Gran Rex, il pubblico incominciò a cantare "Felice Compleanno". E' stato molto emozionante" anche, è stato spontaneo e non me lo aspettavo.

Com'è normalmente il tuo giorno di compleanno?

Si alzano i miei fratell e i miei genitori cantando "Feliz Cumpleanos" e la prima colazione tutti insieme. E' come una tradizione in famiglia. Dalì vado a registrare e facciamo una festa nel set con il resto del cast. Nel pomeriggio torno a casa e la sera esco con i miei amici a cena o organizziamo qualcosa in casa della mia famiglia dove invito anche i miei amici.

Hai dovuto cambiare qualcosa di questo giorno da quando sei diventato famoso?
Il cambiamento è stato che ora per esempio, vado 8 ore al giorno sul lavoro, condivido con i miei compagi di lavoro molto di più anche perchè il mio compleanno è sempre nel corso della stagione teatrale. Prima di là, trascorrevo il mio compleanno tutto il giorno con i miei amici di quartiere a giocare a rugby

Quali alimenti non possono mancare?
Il chocotorta di mia nonna

Qual'è stato il miglior regalo che ti hanno fatto?
Un GPS...Feci pazzo a tutto il mondo che volevo uno e per il mio compleanno me lo regalarono.

Cosa vuoi che ti regalino quest'anno?
[i]Una chitarra elettrica o elettroacustica

Se ti regalano un viaggio, dove andresti?
Londra e New York

Hai mai passto un compleanno in tour? Com'è stato?
No, adesso mai in tour. Sempre al passo con il Teatro Gran Rex che in Agosto siamo con le funzioni del musical che prepariamo ogni anno. Questo sarà il quarto anno che passo così. Ma lo amo!

Che desideri per questo nuovo anno della tua vita?
[i]Felicità, amore e salute.

Come erano le tue feste di compleanno quando eri bambino? C'era un mago, ti hanno comprato un costume, hanno fatto una torta di tartarughe Ninja, ecc?
Ho festeggiato il mio compleanno da bambino in un club, il quale l'avevamo all'uscita della scuola e tenemmo una partita di calcio al primo piano, una sala con videogiochi nel secondo, e nell'ultimo aveva una parete gigante dove tutti potevano firmare con uno spray. E' stato molto molto molto divertente!

Non adesso, ma quando sarà il momento, ovvero il 24 AGOSTO tornate e auguriamo insieme il buon compleanno a Peter, el chico mas lindo de los TeenAngels!
 
Top
(escapare)
view post Posted on 17/8/2010, 22:10




col fatto che peter e` il chico mas lindo de casi angeles non sono d'accordo xD
 
Top
cielo`
view post Posted on 17/8/2010, 22:11




xD
bhe non l'ho scritto io u.u
 
Top
angeles`
view post Posted on 18/8/2010, 14:33




ahah xD
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 11:23
Avatar


~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
10,871
Location:
VALERIE

Status:
offline.


oii belle che avete contro pitt è semplicemente meraviglisoo xD
 
web. Contacts  Top
4 replies since 17/8/2010, 22:05   596 views
  Share